Auto a forte velocità in via Alberoni, Girometta: “Necessari segnaletica e dissuasori”

"La zona - spiega il consigliere comunale Pdl - credo classificata nel piano viabilistico quale “zona 30”, è molto trafficata  e, soprattutto di notte, pare che avvengano scorribande a forte velocità".

Più informazioni su

“Installare al più presto in via Alberoni e nella zona dei giardini Margherita segnaletica verticale ed orizzontale che indichi il limite di velocità”. La richiesta arriva da Maria Lucia Girometta, consigliere comunale Pdl: “La zona – spiega – credo classificata nel piano viabilistico quale “zona 30”, è molto trafficata  e, soprattutto di notte, pare che avvengano scorribande a forte velocità. Per questo è assolutamente necessario installare la segnaletica che indichi il limite di velocità, insieme al posizionamento di dissuasori che possano rallentare la corsa delle auto”

“La sicurezza dei cittadini – conclude – deve sempre essere salvaguardata e garantita, in quanto assoluta priorità sotto ogni aspetto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.