Quantcast

Bakery Basket sfida Reggio Emilia con un occhio a San Bonifacio

Trentesima e ultima giornata per la DNC girone D, dove si decideranno al fotofinish gran parte dei piazzamenti nella griglia dei playoffs. San Bonifacio-Cavriago, Ozzano-Lugo, Castello&Murri-San Lazzaro sono tutte partite decisive

Più informazioni su

Trentesima e ultima giornata per la DNC girone D, dove si decideranno al fotofinish gran parte dei piazzamenti nella griglia dei playoffs. San Bonifacio-Cavriago, Ozzano-Lugo, Castello&Murri-San Lazzaro sono tutte partite decisive. Bakery incrocia al Pala Magni di Fiorenzuola il BMR Reggio Emilia, già sicuro della salvezza. Per Bakery l’obiettivo è vincere e tenere un particolare attenzione alla gara tra San Bonifacio e Cavriago.

In caso di vittoria dei primi, Bakery potrebbe al massimo conquistare la 4^ piazza, dato che un arrivo a pari punti a quota 36 vedrebbe favorire Camata&co per differenza canestri. In caso di vittoria di Cavriago invece un arrivo in parità in classifica favorirebbe proprio Bakery in virtù del 2-0 negli scontri diretti coi reggiani. Lo scontro al vertice tra Imola e Cento invece è ininfluente dato che entrambe sono sicure rispettivamente del secondo e primo piazzamento. Tutte le gare si giocheranno in contemporanea Sabato 28 Aprile alle ore 20.30. Bakery dovrà stare attenta alle bandiere reggiane di coach Spaggiari, come il realizzatore Grisendi, il playmaker Bettelli e i lunghi Montanari e Leonardi. In questa stagione sono stati aggiunti il regista Gambetti e l’atletico Del Papa. La formazione è completata infine dai giovani Baidoo, Teodori, Iori e Guidetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.