Quantcast

Baseball, al De Benedetti arriva il Senago Milano United

La Rebecchi Nordmeccanica domenica ospita il Senago Milano United (gara 1 alle 11 – gara 2 alle 15,30 arbitrate da Caringella e Maiorano).

Più informazioni su

Quarto turno d’andata dell’Italian Baseball League con la Rebecchi Nordmeccanica che domenica ospita il Senago Milano United (gara 1 alle 11 – gara 2 alle 15,30 arbitrate da Caringella e Maiorano). Per i biancorossi un ospite difficile da inquadrare ma indubbiamente da maneggiare con le molle. Finora i lombardi hanno potuto giocare una sola volta pareggiando contro il quotato Macerata dopo di che il maltempo li ha costretti al palo nelle ultime due settimane. Un risultato importante frutto di una sconfitta per 10-6 in gara1 ma di una perentoria replica in gara2, vinta 13-3 battendo 16 valide. Nelle sue file Senago presenta diversi elementi esperti, vecchie conoscenze del Piacenza da quando le due squadre militavano in A2. Una squadra tosta, tecnicamente completa, che l’anno scorso era stata capace di guadagnarsi i play-off. La Rebecchi Nordmeccanica ha bisogno di strapparle punti per confermare una classifica chie al momento si presenta positiva e soprattutto promettente. Il nove piacentino sta conoscendo domenica dopo domenica la sua nuova realtà e per ora l’acclimatamento non sembra procurare grossi fastidi. Il buon avvio dovrà essere confermato in un ciclo impegnativo di partite considerando che dopo il match con Senago mercoledì 25 aprile si dovrà già recuperare il doppio incontro esterno rinviato domenica scorsa a Castenaso. E se non bastasse ecco fra sette giorni la dura trasferta a Macerata. Un Piacenza che presenta una buona pagella ma è atteso da probanti esami.

LE ALTRE PARTITE: Collecchio-Junior Grosseto, Rimini Riviera-Castenaso e Nettuno-Hot Sand Macerata.
CLASSIFICA: Rimini Riviera 833 (6-5-1), Hot Sand Macerata e Rebecchi Nordmeccanica 750 (4-3-1), Castenaso (4-2-2), Collecchio e Senago Milano United (2-1-1) 500, Nettuno 250 (4-1-3), Junior Grosseto 0 (6-0-6).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.