Quantcast

Baseball, la Rebecchi Nordmeccanica in trasferta a Macerata

I biancorossi dovranno difendersi dall’attacco dei marchigiani che li seguono in classifica insidiandone il terzo posto. 

Più informazioni su

Quinto turno d’andata con la Rebecchi Nordmeccanica a Macerata. Domenica gara 1 alle 10 e gara 2 alle 15,30 ( arbitri Serafini e Campa). I biancorossi dovranno difendersi dall’attacco dei marchigiani che li seguono in classifica insidiandone il terzo posto. In franchigia con i Campioni d’Italia e d’Europa di San Marino, i maceratesi sono seri candidati ai play-off anche se il loro inizio di regular season non è stato esaltante. Onesto pareggio con Senago, due vittorie sul fanalino Grosseto e doppia sconfitta contro Nettuno seppur in entrambi i casi per un solo punto. Il Piacenza dovrà fare ancora a mano di Erck Epifano mentre nelle file avversarie ritrova l’indimenticato Pablo Leone. Tra l’aktro l’italo-argentino è fino a questo momento uno dei punti di forza degli Hot Sand con una media attacco di 400, seconda solo a qualle di Cingolani (444).

Queste la altre partite in programma domenica: Junior Grosseto-Castenaso, Senago Milano United-Rimini Riviera, Collecchio-Nettuno.
Classifica: Rimini Riviera 875 (8-7-1), Collecchio 833 (6-5-1), Rebecchi Nordmeccanica 625(8-5-3), Macerata e Nettuno 500 (6-3-3), Castenaso 375 (8-3-5), Senago United 333 (6-2-4), Junior Grosseto 0 (8-0-8).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.