Quantcast

Bianchi (Ausl) sul caso Inacqua: “Fiducia nella magistratura”

l direttore dell’Asl di Piacenza, Andrea Bianchi, interviene sul caso Inacqua, che lo vede indagato dalla Procura insieme ad altre 6 persone, tra cui l’ex direttore generale Ripa di Meana e il consigliere regionale Marco Carini, presidente di Inacqua. 

Più informazioni su

Il direttore dell’Asl di Piacenza, Andrea Bianchi, interviene sul caso Inacqua, che lo vede indagato dalla Procura insieme ad altre 6 persone, tra cui l’ex direttore generale Ripa di Meana e il consigliere regionale Marco Carini, presidente di Inacqua. 

“Si tratta di un’indagine avviata nel 2011 in seguito a un esposto – spiega il direttore dell’Asl piacentina -, quello che è accaduto in questo momento è un’ulteriore richiesta di proroga delle indagini, e tra le persone indagate ci sono anch’io. Abbiamo sempre collaborato con la magistratura, fornendo le documentazioni richieste. La collaborazione rimane, così come la mia serentà e la mia fiducia nei magistrati”. 

Watch live streaming video from cpilive at livestream.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.