Quantcast

Bocce, Baraldi e Schiavi trionfano ai campionati provinciali

Baraldi (Bocciofila Carpaneto), si è imposta nella Categoria C battendo in finale Enza Agnelli della Bocciofila Valnure; Schiavi ha invece superato in finale la portacolori della Bocciofila Podenzano, Lucia Bosi

Più informazioni su

Sulle corsie della Bocciofila Bobbiese, grazie all’ottima regia della società ospitante, si sono svolti i Campionati Provinciali individuali femminili di Categoria C e D che hanno visto prevalere, rispettivamente, Paola Baraldi ed Anna Schiavi. Paola Baraldi, della Bocciofila Carpaneto, si è imposta nella Categoria C battendo in finale Enza Agnelli della Bocciofila Valnure al termine di una gara intensa e ben giocata da entrambe le giocatrici. La Baraldi inoltre, battendo 5-3 ai pallini la rivale dopo aver vinto
una partita a testa, ha acquisito il diritto a partecipare al Campionato Regionale di categoria che si svolgerà in giugno a Modena.

Nella Categoria D, invece, successo della neo tesserata della Bocciofila Valtrebbia, Anna Schiavi, che ha superato in finale la portacolori della Bocciofila Podenzano, Lucia Bosi; terza piazza per Liliana Caprioli della Bocciofila Va d’Ongina. Anche Anna Schiavi difenderà i colori del Comitato Provinciale piacentino ai Campionati Regionali di Modena a cui parteciperà di diritto anche Rosalba Chisoni della Bocciofila Bobbiese, unica giocatrice piacentina di Categoria A.

Al termine delle gare che hanno assegnato i titoli provinciali individuali femminili, dirette da Carlo Brigati, grande festa per tutte le partecipanti e per il movimento bocciofilo rosa che sta crescendo a vista d’occhio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.