Quantcast

Boxe, secondo posto a Bellaria per Maldonado (Salus)

Il pugile ha battuto alla seconda ripresa il sardo Wael Dridi, mentre ha ceduto ai punti nella finale contro il lombardo Aquino. Sconfitte amare invece per Haidane e Battaglia

Più informazioni su

Week end intenso per gli atleti della Salus et Virtus Boxe. Andreas Junior Maldonado e Abdelkarim Haidane hanno partecipato al torneo nazionale UNDER 16 svoltosi a Bellaria, rispettivamente della categoria 56 kg e 60 kg, mentre Marco Battaglia (cat. 64 kg) e Gheorghe Ionut Sabau (cat. 69 kg) sono stati impegnati al Torneo Citta di Cremona.

Ottimo il secondo posto ottenuto da Maldonado, che nella prima giornata ha battuto alla seconda ripresa il sardo Wael Dridi, mentre ha ceduto ai punti nella finale contro il lombardo Jerome Bien Aquino; sconfitta amara invece per Haidane, che per colpi portati con l’interno del guantone è stato penalizzato nel punteggio dopo essere stato in vantaggio per tutte le riprese contro il siciliano Rovetto.

Nel Torneo di Cremona Battaglia è stato sconfitto ai punti contro il toscano Petrov, fra lo stupore generale dopo aver condotto il match. Sabau nel sorteggio è passato direttamente al prossimo turno che si svolgerà sabato 26 aprile.

Intanto nella sede storica della Salus et virtus Boxe, continuano i preparativi per la riunione pugilistica dilettantistica in programma per domenica 13 aprile al consueto Palazzetto dello Sport di Via Alberici il cui programma non deluderà le aspettative degli appassionati sportivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.