Cadute alla Granfondo di Carpaneto, due ciclisti trasportati a Parma

Due serie cadute hanno funestato la Granfondo della Coppa Piacentina DOP di Carpaneto, importante appuntamento ciclistico del piacentino che vedeva in partenza circa 2300 partecipanti. A breve distanza di tempo l’eliambulanza questa mattina è dovuta due volte lungo il percorso per soccorrere due ciclisti vittime di cadute.

Più informazioni su

Due serie cadute hanno funestato la Granfondo della Coppa Piacentina DOP di Carpaneto, importante appuntamento ciclistico del piacentino che vedeva in partenza circa 2300 partecipanti. A breve distanza di tempo l’eliambulanza questa mattina è dovuta due volte lungo il percorso per soccorrere due ciclisti vittime di cadute. Entrambi sono stati condotti all’ospedale Maggiore di Parma, dove al momento si trovano ricoverati. Secondo quanto si è appreso uno dei due si troverebbe in serie condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.