Caso Allegri, Rifondazione: “Trespidi faccia chiarezza”

"Chiediamo al Presidente della Provincia - scrivono Nando Mainardi e Roberto Monatari - di fare ciò che fino ad ora non ha fatto: spieghi ai piacentini su cosa si sarebbe rotto il rapporto fiduciario con Allegri. E’ inammissibile che Trespidi affermi di rottura del rapporto fiduciario e non ne spieghi pubblicamente le ragioni"

COMUNICATO STAMPA: NON CI VUOLE MICA L’ISPETTORE DERRICK, TRESPIDI SUL CASO ALLEGRI NON DICE TUTTO. FACCIA CHIAREZZA ORA.

“Il caso Allegri è ormai sempre più imbarazzante per il centrodestra piacentino”. Ad affermarlo in una nota Nando Mainardi e Roberto Montanari, rispettivamente segretario regionale e provinciale di Rifondazione Comunista. “Trespidi – proseguono – ha affermato qualche giorno fa di essere stato lui a chiedere le dimissioni di Allegri causa la rottura del rapporto fiduciario tra i due. E’ una novità: Allegri, quando si era dimesso, aveva giustificato quell’atto con la presenza di impegni professionali. Oggi il capogruppo della Lega Thomas Pagani, probabilmente provando a metterci una pezza, smentisce Trespidi e torna a parlare di motivi personali alla base delle dimissioni “spontanee” di Allegri””.

“Chiediamo a questo punto al Presidente della Provincia Trespidi – concludono – di fare ciò che fino ad ora non ha fatto: spieghi ai piacentini su cosa si sarebbe rotto il rapporto fiduciario con Allegri. E’ inammissibile che il Presidente della Provincia affermi, a maggiore ragione in presenza dell’arresto di un ex amministratore, di rottura del rapporto fiduciario e non ne spieghi pubblicamente le ragioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.