Quantcast

Cellule staminali: convegno Rotary e Ausl a palazzo Galli

Cellule staminali, tra realtà, ricerca e speranza. A questo interessante tema d’attualità scientifica è dedicato un incontro con la popolazione in calendario per lunedì 23 aprile alle ore 15.15 a palazzo Galli (via Mazzini 20, Piacenza).

Più informazioni su

Cellule staminali, tra realtà, ricerca e speranza. A questo interessante tema d’attualità scientifica è dedicato un incontro con la popolazione in calendario per lunedì 23 aprile alle ore 15.15 a palazzo Galli (via Mazzini 20, Piacenza). Il seminario è organizzato dai Rotary Piacenza, Farnese e Sant’Antonino e vede la partecipazione di una fitta schiera di relatori dell’Azienda Usl di Piacenza. Intervengono infatti diversi specialisti, tra i quali Maria Cristina Arbasi, Luigi Cella, Paolo Immovilli, Massimo Piepoli e Daniele Vallisa. Coordinano Luigi Cavanna, direttore del dipartimento di Oncoematologia e Agostino Rossi, direttore del Servizio immunotrasfusionale dell’ospedale di Piacenza. Nell’occasione si farà il punto sull’applicazione delle cellule staminali in diversi campi: cardiologico, neurologico, oncoematologico e otologico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.