Quantcast

Comunali, stasera a Piacenza arriva Bersani

Questa sera il segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani a Piacenza per sostenere Paolo Dosi. Aperitivo alla Coop di S. Antonio e manifestazione in piazza S. Antonino.

Più informazioni su

E’ confermato per oggi 24 aprile, l’arrivo a Piacenza, la sua città, del segretario nazionale del Partito Democratico Pierluigi Bersani. Bersani prenderà parte alla manifestazione pubblica in piazza S. Antonino (dalle 21) a sostegno della candidatura a sindaco di Piacenza di Paolo Dosi. Prima del segretario nazionale porteranno un saluto il segretario provinciale Vittorio Silva, il capolista Pd Francesco Cacciatore, il sindaco Roberto Reggi, e naturalmente Paolo Dosi. In caso di maltempo l’incontro si terrà alla Sala dei Teatini in via Scalabrini.

Alle 20 Pierluigi Bersani sarà presente alla Cooperativa di S. Antonio per un aperitivo insieme a militanti e sostenitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.