Quantcast

Copra Elior a Belluno si gioca un posto in Europa

Sabato alle 18 la Finale dei Play Off Challenge Cup che regalerà l’avventura continentale alla squadra vincitrice di questa sfida che vede opposte due formazioni che deluse dall’uscita dai Play Off Scudetto ma comunque motivate a concludere al meglio questa stagione

Più informazioni su

Sabato 21 aprile alle ore 18.00 Sisley Belluno e Copra Elior Piacenza si giocano un posto in Europa per la stagione 2012/13. Alla Spes Arena di Belluno si giocherà la Finale dei Play Off Challenge Cup che regalerà l’avventura continentale alla squadra vincitrice di questa sfida che vede opposte due formazioni che, dopo l’esclusione dalla corsa Scudetto, arrivano a questo appuntamento con due successi nelle Semifinali ottenute rispettivamente con la M. Roma Volley e l’Acqua Paradiso Monza Brianza. Entrambe le squadre vogliono chiudere con una vittoria dopo essere state grandi protagoniste del Campionato di Serie A1 Sustenium, soprattutto nel girone di ritorno dove Piacenza ha totalizzato ben 30 punti (11 vittorie e 2 sconfitte), piazzandosi ad un ipotetico secondo posto dietro a Trento guardando solo alla seconda parte della stagione, e Belluno 28 (10 vittorie e 3 sconfitte), terza virtuale. Due squadre in grande forma, deluse dall’uscita dai Play Off Scudetto ma comunque motivate a concludere al meglio questa stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.