Corso Europa, due ordigni bellici rinvenuti in un campo

Due ordigni bellici, dalle prime risultanze colpi di artiglieria della lunghezza di 20 e 30 centimetri e risalenti alla seconda guerra mondiale, sono stati rinvenuti nel pomeriggio in un terreno in strada alla Madonnina, nei pressi di Corso Europa.

Più informazioni su

Due ordigni bellici, dalle prime risultanze colpi di artiglieria della lunghezza di 20 e 30 centimetri e risalenti alla seconda guerra mondiale, sono stati rinvenuti nel pomeriggio in un terreno in strada alla Madonnina, nei pressi di Corso Europa. A fare la scoperta un agricoltore, proprietario del terreno, mentre stava eseguendo alcuni lavori. Del ritrovamento è stata subito informata la polizia giunta sul posto con le volanti. Immediatamente è scattata la procedura per questo tipo di situazioni con la messa in sicurezza della zona e la copertura del luogo dela ritrovamento in attesa dell’intervento degli artificieri che si occuperanno della rimozione degli ordigni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.