Quantcast

“Dateci i soldi”. Tredicenni derubati da due coetanei

Derubati da due coetanei. Episodio di bullismo ieri pomeriggio al centro commerciale Borgo Faxhall, dove due ragazzini piacentini di 13 e 14 anni sono stati avvicinati da una coppia di giovanissimi, descritti come stranieri. Indaga la polizia

Più informazioni su

Derubati da due coetanei. Episodio di bullismo ieri pomeriggio al centro commerciale Borgo Faxhall, dove due ragazzini piacentini di 13 e 14 anni sono stati avvicinati da una coppia di giovanissimi, descritti come stranieri: “Dateci i soldi che avete con voi”- hanno intimato iniziando a mettere in atto alcuni dispetti nei loro confronti.  Dopo essersi momentaneamente allontanati, sono ricomparsi all’esterno del centro commerciale parandosi nuovamente di fronte ai due piacentini e chiedendo ancora soldi. Questa volta però non si fermavano alle minacce, impossessandosi del portafoglio che uno dei minorenni aveva estratto per consegnare loro una banconota da 5 euro. Fuggivano quindi senza lasciare traccia. Sul posto giungeva la polizia allertata dai genitori delle vittime: i responsabili si erano però già allontanati. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.