Quantcast

Domani debutto per gli Affari in Centro a Fiorenzuola

Sabato 21 aprile prima giornata per gli Affari in Centro di Fiorenzuola, il progetto di marketing urbano promosso dal Comune di Fiorenzuola e dalla neonata associazione Vetrine in centro storico, con il sostegno di Confesercenti. 

Più informazioni su

Sabato 21 aprile debuttano gli Affari in Centro di Fiorenzuola
 
Sabato 21 aprile prima giornata per gli Affari in Centro di Fiorenzuola, il progetto di marketing urbano promosso dal Comune di Fiorenzuola e dalla neonata associazione Vetrine in centro storico, con il sostegno di Confesercenti. 
 “Ci apprestiamo a vivere una nuova stagione degli Affari in Centro – osserva Giuseppe Brusamonti, vicesindaco di Fiorenzuola – un progetto vincente, che anche quest’anno abbiamo deciso di rinnovare. L’adesione dei commercianti si è confermata massiccia, mentre le proposte e le iniziative che scandiranno i sei appuntamenti in programma saranno senz’altro all’altezza delle attese”.
In primo piano gli affari, le promozioni e le offerte “a cinque stelle” degli aderenti, insieme ai banchi degli hobbysti e degli ambulanti e al mercatino del vintage e dell’usato che animeranno, dalle 9 alle 19,30 il centro storico di Fiorenzuola. A fare da cornice alla giornata e a rendere più piacevole lo shopping eventi, concerti e iniziative promosse dai circa sessanta commercianti aderenti agli Affari in Centro. 
 “Abbiamo accettato una sfida impegnativa e affascinante – puntualizza Riccardo Salvi, presidente dell’associazione Vetrine in centro storico – ma che contiamo di vincere grazie all’impegno di tutti i commercianti che hanno aderito agli Affari in Centro e alla risposta dei cittadini di Fiorenzuola e del circondario”.  
In via Liberazione, presso il Bar Posta, a partire dalle 16 la musica di Davide & Martina.  Musica e promozioni in via San Fiorenzo e via XX Settembre, mentre in via Gramsci alle 16 il concerto di Bloodymary. 
In corso Garibaldi l’evento “Vinitaly in Corso”, promosso dal Bar Caminetto, l’esposizione delle auto da rally TTT Racing, la musica di DJ Poppy e dalle 18 l’aperitivo musicale presso il Cafè Riva. In piazza Molinari musica, promozioni e i chisolini offerti dai commercianti degli Affari in Centro, mentre in piazza Marsala l’esposizione delle auto dei concessionari Bussandri (Peugeot) e Cattoni (Nissan). 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.