Quantcast

Droga a scuola, altro studente nei guai foto

Il fiuto dei cani antidroga ha permesso ai carabinieri di scovare quattro grammi di hashish: tre lasciati all’interno di un contenitore da qualcuno che se ne era disfatto alla vista dei militari, uno trovato nello zaino di uno studente 17enne, segnalato in prefettura come assuntore.

Più informazioni su

Un altro studente è finito nei guai a seguito dei controlli volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti che in questi giorni le forze dell’ordine stanno portando avanti nelle scuole cittadine. Stamattina i carabinieri di Piacenza, supportati dal nucleo cinofilo di Bologna si sono recati in un istituto superiore, dove sono state controllate aule e spazi comuni. Ancora una volta il fiuto dei quattrozampe ha permesso di scovare quattro grammi di hashish: tre gettati nella spazzatura da qualcuno che se ne era disfatto alla vista dei militari, uno trovato nello zaino di uno studente 17enne, segnalato in prefettura come assuntore. 

Nei giorni scorsi un provvedimento analogo era scattato nei confronti di altri due ragazzi, a loro volta in possesso di piccole quantità di stupefacente. I controlli saranno ripetuti in altre scuole cittadine

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.