Quantcast

Elezioni comunali a Piacenza, ecco l’elenco degli scrutatori LA LISTA

E’ stato sorteggiato l’elenco degli scrutatori per le elezioni amministrative di maggio nel Comune di Piacenza. In totale saranno 444 scrutatori distribuiti nei 108 seggi più i quattro speciali. In allegato l’elenco di tutti i selezionati           

Più informazioni su

E’ stato sorteggiato l’elenco degli scrutatori per le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, con l’eventuale ballottaggio del 20 e 21. Gli scrutatori sorteggiati dallo speciale elenco a disposizione del Comune di Piacenza sono 444, distribuiti nei 108 seggi più i quattro speciali.

Le persone estratte che non intendono acccettare l’incarico sono invitate a comunicare la propria rinuncia entro due giorni aver ricevuto la lettera di convocazione. “Sarebbe meglio comunicare la propria rinuncia il prima possibile – ha spiegato la dottoressa Guelmi dell’Ufficio Elettorale del Comune – Ma in ogni caso anche le rinunce dell’ultima ora verrano sostitute con scrutinatori di riserva”. In tutto le persone che hanno fatto domanda per essere scrutinatori sono state 2.130.

In allegato a fondo pagina l’elenco di tutti i selezionati. 

Ecco l’elenco degli scrutatori di Piacenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.