Quantcast

Enduro, il Motoclub Piacenza trionfa a Montefiorino

I portacolori del sodalizio hanno portato la squadra del Motoclub sul gradino più alto del podio piazzando Bottarelli al primo posto nella classe 125cc (3° assoluto), Naldini primo nella classe 175cc e Lambri terzo nella classe "oltre"

Più informazioni su

Successo del Motoclub Piacenza “C. Cavaciuti” alla seconda prova del campionato italiano di enduro d’epoca gruppo 5 svoltasi domenica 29 aprile a Montefiorino (MO).  I portacolori del sodalizio hanno portato la squadra del Motoclub sul gradino più alto del podio piazzando Bottarelli al primo posto nella classe 125cc (3° assoluto), Naldini primo nella classe 175cc e Lambri terzo nella classe “oltre”. Il risultato premia l’impegno dei piloti che si sono duramente allenati per mesi e pone fine al dominio della “sezione Corelli” del motoclub Bergamo.

Un sentito ringraziamento e sincere congratulazioni vanno a loro dal presidente del MOTOCLUB PIACENZA Piero Zambelloni.
Nella foto da sinistra : BOTTARELLI, LAMBRI e NALDINI 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.