Quantcast

Furto sventato nella notte in un bar di Villanova

Tentativo di furto poco dopo la mezzanotte in un bar a Villanova d’Arda. I soliti ignoti hanno fatto scattare l’allarme, facendo intervenire sul posto una guardia del servizio di vigilanza Metronotte Piacenza.

Più informazioni su

Tentativo di furto poco dopo la mezzanotte in un bar a Villanova d’Arda. I soliti ignoti hanno fatto scattare l’allarme, facendo intervenire sul posto una guardia del servizio di vigilanza Metronotte Piacenza. La porta era stata forzata e i ladri avevano tentato invano di mettere fuori uso il sistema anti intrusione. Il titolare, avvertito dalla centrale operativa, si è portato sul posto per un controllo, e a quanto pare non vi sarebbero ammanchi. Sul posto anche i carabinieri. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.