Gallini (Udc) incontra il comitato Salva Raffalda

La lista Udc-Casini si e’impegnata a "sostenere in Consiglio Comunale, come ha sempre fatto, il ruolo della Raffalda, sia opponendosi a qualsiasi tipo di cementificazione, sia ribadendo l’assoluta utilità dell’impianto, sia difendendo la necessità del quartiere, già saturo in termini di metri cubi edificati e di densità abitativa"

Più informazioni su

Una delegazione del comitato Salva la Raffalda ha incontrato il candidato sindaco Udc PierPaolo Gallini accompagnato da G Luigi Dibella e Lorenzo de Luca nei locali della pisscina Raffalda. La lista Udc-Casini si e’ impegnata a “sostenere in Consiglio Comunale, come ha sempre fatto, il ruolo della Raffalda, sia opponendosi a qualsiasi tipo di cementificazione, sia ribadendo l’assoluta utilità dell’impianto, sia difendendo la necessità del quartiere, già saturo in termini di metri cubi edificati e di densità abitativa, tutelando quei residui spazi verdi che costituiscono il minimo per la sopravvivenza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.