Grande successo per lo sport in diretta su PiacenzaSera

Sono stati numerosi i piacentini che la scorsa settimana si sono collegati su PiacenzaSera per seguire in diretta web il derby di pallavolo maschile serie C tra Libertas Steriltom e Monticelli e la partita di basket Lega Due tra Morpho Piacenza e Conad Bologna.

Più informazioni su

Grande successo di ascolti per lo sport piacentino in diretta internet su Piacenza Sera e Canale Emilia.tv. Il derby di pallavolo maschile serie C tra Libertas Steriltom e Monticelli giocato sabato sera è stata visto da 350 utenti. La partita sarà trasmessa martedi sera, ore 21, su Rete 8 Vga (canale 86 del digitale terrestre), telecronaca di Armando Alessandri, commento tecnico di Gabriele Cornalba.

Dati confermati il giorno dopo quando la partita di basket Lega Due tra Morpho Piacenza e Conad Bologna è stata vista da 500 utenti. La partita sarà trasmessa questa sera ore 21 su Rete 8 Vga.

Per chi avesse difficoltà a ricevere Rete 8 Vga sul canale 86 può rivolgersi all’antennista NANDO ARMANI – Piazzale Libertà, 11 – tel. 0523 305469 (orari di negozio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.