Quantcast

I candidati sindaco a confronto con lo sport piacentino

Lunedì 30 aprile nella sede del Coni. “Un momento di confronto – sottolinea il presidente Teragni – che abbiamo voluto organizzare per portare all’attenzione dei candidati le principali problematiche del mondo sportivo, ma anche per approfondire le proposte a favore dello sport e del mondo giovanile contenute nei singoli programmi elettorali.

Più informazioni su

In vista delle Elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio per il rinnovo del Consiglio Comunale di Piacenza, il CONI Provinciale ha organizzato un incontro con i candidati alla carica di sindaco sulle tematiche principali del mondo sportivo piacentino.

L’incontro – a cui hanno già confermato la propria presenza tutti i sette candidati – si svolgerà lunedì 30 aprile con inizio alle ore 21 presso l’Auditorium del CONI Provinciale, in via Calciati 14. “Un momento di confronto – sottolinea il presidente del CONI piacentino Stefano Teragni – che abbiamo voluto organizzare per portare all’attenzione dei candidati le principali problematiche del mondo sportivo piacentino, ma anche per approfondire le proposte a favore dello sport e del mondo giovanile contenute nei singoli programmi elettorali. Desidero ringraziare fin d’ora i sette candidati per la loro disponibilità e per l’attenzione che dimostrano di voler dedicare allo sport”.

L’incontro, che sarà moderato dal giornalista Robert Gionelli, è aperto non soltanto ai dirigenti e agli operatori del mondo sportivo, ma anche a tutta la cittadinanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.