In 500 da Piacenza a Grazzano Visconti, domenica il raduno

Da Piacenza a Grazzano Visconti. E' il percorso che affronteranno, rigorosamente a bordo di Fiat 500 d'epoca, i partecipanti al raduno previsto per domenica 15 aprile e organizzato dal Fiat 500 – Club Italia

Più informazioni su

Da Piacenza a Grazzano Visconti. E’ il percorso che affronteranno, rigorosamente a bordo di Fiat 500 d’epoca, i partecipanti al raduno previsto per domenica 15 aprile e organizzato dal Fiat 500 – Club Italia. Un tour fra le bellezze delle piacentino: dopo il ritrovo per le iscrizioni alla concessionaria Parietti di via Maculani (tra le 8 e le 9.30), il corteo partirà in direzione di Grazzano Visconti con visita del borgo e degustazione offerta dalla Cantina Vicobarone. A seguire il giro turistico delle colline piacentine, che si concluderà con il pranzo al ristorante “Il Lupo” di Ciriano di Carpaneto. Al termine un rappresentante Enel consegnera` al Sindaco di Carpaneto una targa dedicata al Prof. Edoardo Amaldi cui e` intitolata la centrale Enel di Castel San Giovanni.

Importante l’spetto benefico dell’iniziativa, con parte del ricavato che verrà devoluto all’Unicef.

Il numero massimo di vetture partecipanti sarà cento.
Iscrizione: 10 euro
Pranzo: 27 euro (bambini fino a 12 anni 13,50 euro)

Per informazioni ed iscrizioni
ACHILLI LORENZO Tel. 0523/882143 – 338/8128562
RAMOSCELLI SERGIO TEL. 0523/869276 – 333/9768500

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.