Quantcast

Incidente sulla statale 45, dove sabato è morto Davide Rolleri

Statale 45 di nuovo teatro di un grave incidente stradale che vede ancora protagonista un centauro. Lo scontro si è verificato nello stesso punto, tra Fabbiano e Cisiano, dove ieri ha perso la vita Davide Rolleri, 32 enne di Podenzano. 

Più informazioni su

Statale 45 di nuovo teatro di un grave incidente stradale che vede ancora protagonista un centauro. Lo scontro si è verificato domenica pomeriggio nello stesso punto, tra Fabbiano e Cisiano, dove ieri ha perso la vita Davide Rolleri, 32 enne di Podenzano. 

L’incidente è avvenuto alle 17 e 15. Sul posto i soccorsi del 118, allertato l’elisoccorso di Parma, le autorità per i rilievi del caso. Il ferito si trova in gravi condizioni, anche se non è in pericolo di vita. Al momento è ricoverato all’ospedale di Piacenza. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.