Inseguimento ad oltre 200 km/h, i ladri scappano dopo il colpo

E’ riuscita a fuggire la banda di ladri protagonista questa notte di un inseguimento a folle velocità con polizia e carabinieri iniziato in strada Valnure e terminato nel lodigiano dopo una corsa sul filo dei 200 chilometri all’ora in autostrada.

E’ riuscita a fuggire la banda di ladri protagonista questa notte di un inseguimento a folle velocità con polizia e carabinieri iniziato in strada Valnure e terminato nel lodigiano dopo una corsa sul filo dei 200 chilometri all’ora in autostrada. I malviventi, tre o quattro persone, avevano appena messo a segno un colpo ai danni di un’abitazione a Villò di Vigolzone (Piacenza), dalla quale erano scappati con un bottino composto da un migliaio di euro e da una potente Bmw 530 utilizzata per la fuga insieme ad un’Audi A6.

Le due vetture sono state intercettate dai carabinieri lungo Strada Valnure all’altezza di Podenzano: è scattato così un inseguimento a tutta velocità, proseguito dalla volante della polizia che ha rintracciato le auto al Montale, all’ingresso della tangenziale sud. Una corsa ad oltre 200 chilometri orari: la banda, imboccata l’autostrada A1, è riuscita a distanziare la polizia per poi sfuggire anche ai carabinieri del radiomobile di Lodi allertati dai colleghi. Sfondata la sbarra del casello di Casalpusterlengo, i malviventi hanno fatto perdere le proprie tracce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.