Quantcast

La Russa indisposto. Salta il comizio con Foti (Pdl) foto

Forfait all’ultimo minuto per l’onorevole del Pdl Ignazio La Russa che doveva essere a Piacenza questo pomeriggio a sostegno della campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative. 

Più informazioni su

Forfait all’ultimo minuto per l’onorevole del Pdl Ignazio La Russa che doveva essere a Piacenza questo pomeriggio a sostegno della campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative. L’on. La Russa, già Ministro della Difesa nel Governo Berlusconi e membro delle Commissioni Affari Costituzionali e Finanze della Camera dei Deputati doveva intervenire in Piazzetta San Francesco alle ore 17, insieme al capolista del Pdl di Piacenza, Tommaso Foti. 

“E’ peccato che l’onorevole non sia potuto essere qua per sostenere la battaglia del Pdl e di Paparo alla comunali” ha commentato Foti ai cronisti prima del suo comizio. “Fino ad oggi – prosegue il capolista del Pdl – la campagna elettorale è stata poco mossa. A Piacenza più che uno scontro politico è un scontro di persone, idee e programmi. Dal nostro punto di vista Piacenza deve tornare ad avere quel ruolo di cerniera tra Emilia Romagna e Lombardia che in questi ultimi anni ha perso”.

Foti è poi entrato nel merito della recente polemica su politica e antipolitica: “Bisogna ricordare ai cittadini che non tutti i politici sono ladri e non tutti i politici sono fannulloni. Il voto serve appunto a questo: scegliere tra i politici che meritano e quelli no. Attenzione a non far diventare i comici politici”. Sul palco, oltre a Foti, il candidato sindaco Andrea Paparo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.