Quantcast

Ladri al distributore di benzina, spariscono duemila euro

Colpo dei ladri nella notte ai danni di una stazione di servizio in via I Maggio a Piacenza. I malviventi sono riusciti ad introdursi all'interno di un ufficio passando arraffando circa duemila euro in contanti. Indaga la polizia

Più informazioni su

Colpo dei ladri nella notte ai danni di una stazione di servizio in via I Maggio a Piacenza. I malviventi sono riusciti ad introdursi all’interno di un ufficio passando attraverso una finestra sul retro: una volta dentro hanno arraffato circa duemila euro in contanti insieme alle chiavi della colonnina del sef service che hanno provato a svuotare. Hanno però dovuto desistere a causa della presenza di una particolare chiusura dotata di codice di sicurezza. Sono quindi fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Sul fatto indaga la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.