Quantcast

Ladri in azione, alla Volta del Vescovo sparisce una campana da 300 chili

L'entrata in funzione dell'allarme ha invece sventato altri due furti in città. In un caso i malviventi erano già riusciti ad accatastare una decina di pneumatici per autocarro del valore di 10mila euro

Più informazioni su

Furto decisamente singolare quello avvenuto l’altra notte alla Volta del Vescovo, alle porte di Piacenza. I soliti ignoti questa volta sono in qualche modo riusciti ad impadronirsi di una grossa campana di rame del peso di 300 chilogrammi, posta all’esterno e utilizzata come fioriera. Ad agire, viste le dimensioni dell’oggetto, sicuramente una banda composta da diverse persone. I proprietari non si sono accorti di nulla e al risveglio, scoperto il furto, non hanno potuto fare altro che avvisare la polizia. Indagini sono in corso.

L’entrata in funzione dell’allarme ha invece sventato altri due furti in città, uno all’interno di un’abitazione in via Fratelli Orio, l’altro ai danni di una ditta di logistica in via Lombardia. Nel primo caso i ladri erano riusciti a forzare una finestra, nel secondo addirittura avevano già accatastato una decina di pneumatici per autocarro del valore di 10mila euro. Sono però dovuti scappare a mani vuote.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.