Quantcast

Lavori alla rete idrica di Rottofreno, sospesa la fornitura di acqua

Dalle 21 di mercoledì 2 maggio fino alle ore 5 di giovedì 3 maggio, per lavori di manutenzione straordinaria al pozzo del capoluogo.

Più informazioni su

Iren Acqua Gas informa che a partire dalle 21.00 di mercoledì 2 maggio fino alle ore 5.00 di giovedì 3 maggio, verrà sospesa la fornitura di acqua potabile nell’abitato di Rottofreno per consentire lavori di manutenzione straordinaria al pozzo del capoluogo.

Si informa inoltre che, una volta terminati i lavori e ripresa l’erogazione di acqua potabile, saranno attuate le operazioni di spurgo della rete di acquedotto per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi; per qualche ora si potranno quindi verificare fuoriuscite di acqua sporca dai rubinetti e cali di pressione fino alla completa pulizia della rete. Iren Acqua Gas si scusa per gli eventuali disagi e ringrazia anticipatamente i cittadini della collaborazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.