Quantcast

Lavori sulla statale 45, senso unico alternato a Marsaglia

Per consentire alcuni interventi urgenti di ripristino della sede stradale; l’esecuzione degli interventi è prevista entro il prossimo mese di maggio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli

Più informazioni su

L’Anas comunica che, per consentire alcuni interventi urgenti di ripristino della sede stradale, è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 45 “di Val di Trebbia” in località Marsaglia, nel comune di Corte Brugnatella, in provincia di Piacenza (km 87,450). L’esecuzione degli interventi è prevista entro il prossimo mese di maggio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.