Quantcast

Lunedì a Gragnano il vescovo celebra la messa per il lavoro

Per iniziativa dell'Ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro lunedì 30 aprile alle ore 20.30 a Gragnano sul piazzale della chiesa è in programma la messa per il mondo del lavoro

Più informazioni su

Lunedì 30 aprile a Gragnano la messa per il mondo del lavoro – Con il Vescovo alla vigilia del 1° maggio

Per iniziativa dell’Ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro lunedì 30 aprile alle ore 20.30 a Gragnano sul piazzale della chiesa è in programma la messa per il mondo del lavoro presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio. Alla realizzazione dell’iniziativa collaborano anche Acli e Movimento cristiani lavoratori.

La celebrazione si svolge alla vigilia del 1° maggio, la tradizionale Festa del Lavoro. In caso di pioggia, la messa si svolgerà all’interno della chiesa.
La celebrazione sarà l’occasione anche per rilanciare l’impegno per il Fondo straordinario diocesano di solidarietà voluto dal Vescovo nel 2009 proprio per aiutare le famiglie in stato di necessità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.