Quantcast

Monaco guarda a Bassano: “Concentrati e sereni” Tifosi in trasferta in auto

"Dobbiamo fare risultato - ha affermato l’allenatore del Piacenza calcio - ma sono fiducioso, perché vedo tutti sereni e concentrati".

Più informazioni su

Conferenza stampa nella sede del “Salva-Piace point” questa mattina per mister Monaco, in vista del match con il Bassano di domani pomeriggio alle 15. “Dobbiamo fare risultato – ha affermato l’allenatore del Piacenza calcio – ma sono fiducioso, perché vedo tutti sereni e concentrati”. Diversi i temi di discussione, a partire dal giudizio sulla partita con la Triestina. “Avremmo potuto chiudere il risultato, ma abbiamo rischiato sull’1-2. Poi sull’1-3 avremmo potuto segnare altre reti, ma comunque è stata una partita positiva”.
Per Lussardi, il cui apporto da quando è rientrato dal lungo infortunio è stato utile per risollevare le sorti delle partite, Monaco ha qualche rimpianto. “Ora è positivo il fatto di poter decidere se impiegarlo o meno, ma peccato perché non c’è stato dall’inizio: sarebbe stato decisivo in molte partite. Gli ho chiesto se avrebbe retto per una partita intera, pensavo di toglierlo, ma mi ha detto che si sentiva in grado di andare avanti”. Probabilmente domani il difensore partirà dalla panchina, pronto ad entrare quando sarà necessario.

Bassano, la partita della vita
“So che a Bassano considerano questo match quello della vita: noi dobbiamo fare la nostra partita, senza troppi condizionamenti. Vedo che l’atteggiamento è quello giusto, per questo sono fiducioso”.

Giocatori a pranzo al Circolo dell’Unione Durante la conferenza stampa erano presenti anche i giocatori del Piacenza Calcio, disponibili a farsi fotografare con i tanti piacentini presenti in piazza Cavalli di sabato mattina. Dopo l’appuntamento con i giornalisti il gruppo ha raggiunto il Circolo dell’Unione, che rispondendo all’appello lanciato dalla società ha offerto ai giocatori il pranzo, prima di partire per Bassano.

Tifosi in trasferta a Bassano Ritrovo alle 10.15 nel piazzale dello stadio Garilli e partenza verso Bassano del Grappa in auto. I tifosi della curva Nord invitano tutti i supporter biancorossi, curvaioli e non, a trovarsi domenica mattina nel parcheggio dello stadio e, siccome non sono stati trovati dei pullman disponibili per la delicata e decisiva trasferta, si organizzeranno delle “macchinate” con partenza tutti insieme in direzione Bassano. E’ previsto un pranzo in loco e poi tutti allo stadio Mercante per assistere alla partita. I biglietti saranno fatti direttamente allo stadio del Bassano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.