Quantcast

Nell’auto merce rubata, due fratelli denunciati

Uno stock di polo, magliette, profumi di marca, diversi paia di occhiali. Tutta merce rubata, che è stata ritrovata dalla polizia nell’auto utilizzata da una coppia di fratelli rumeni di 21 e 22 anni.I due sono stati denunciati per ricettazione. Si cercano i proprietari

Più informazioni su

Uno stock di polo, magliette, profumi di marca, diversi paia di occhiali. Tutta merce rubata, che è stata ritrovata dalla polizia nell’auto utilizzata da una coppia di fratelli rumeni di 21 e 22 anni. La volante era intervenuta in un centro commerciale cittadino dove i due, entrambi con precedenti, erano stati “pizzicati” a rubare alcuni dolci; la coppia ha detto di essere a piedi, ma i continui sguardi verso una vettura parcheggiata nelle vicinanze hanno attirato l’attenzione degli agenti. All’interno è stata recuperata la merce, del valore di un migliaio di euro, sul quale al momento sono in corso accertamenti. Alcuni degli occhiali sono risultati sottratti da un negozio all’interno di un centro commerciale nel lodigiano, altri sarebbero invece bottino di un furto ai danni di un esercizio commerciale del centro cittadino.

I due rumeni sono stati denunciati a piede libero per ricettazione. Chiunque riconoscesse la merce nella foto può rivolgersi alla polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.