Quantcast

Nuova colonnina in via Cavour per “caricare” le auto elettriche foto

Piacenza si dà la "carica" grazie ad un progetto pilota sottoscritto con Enel, che prevede l’allestimento di due colonnine per la ricarica delle auto e dei mezzi ad energia elettrica.

Più informazioni su

Da oggi Piacenza diventa una protagonista della mobilità elettrica regionale insieme a Bologna, Reggio Emilia e Rimini. Con Piacenza, diventano quattro le città-pilota che hanno sottoscritto il Protocollo d’Intesa siglato da Regione Emilia-Romagna ed Enel il 3 dicembre 2010.
 
Piacenza si dà la “carica” grazie ad un progetto pilota sottoscritto con Enel, che prevede l’allestimento di due colonnine per la ricarica delle auto e dei mezzi ad energia elettrica. La postazione inaugurata oggi si trova in via Cavour. L’iniziativa è stata presentata dal sindaco di Piacenza, Roberto Reggi che ha ricevuto anche un’auto elettrica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.