Quantcast

Oggi tour elettorale nel piacentino per Vasco Errani

Il programma di Errani prevede una prima tappa a Villanova d’Arda intorno alle 17,15. Alle 18,30 Errani si sposterà a Monticelli d’Ongina, prima dell’ultimo appuntamento della giornata a Piacenza, alle ore 21 in piazzetta Pescheria a sostegno di Paolo Dosi

Più informazioni su

Giornata piacentina quella di giovedì 26 aprile, per il presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani, che compirà una visita in alcuni comuni al voto nelle amministrative di maggio.

Il programma di Errani prevede una prima tappa a Villanova d’Arda intorno alle 17,15: incontrerà il candidato sindaco della lista civica sostenuta anche dal Pd “Villanova nel cuore” Shimon Sarra e insieme visiteranno l’ospedale “Verdi” (via D. Alighieri, 23). Alle 18,30 Errani si sposterà a Monticelli d’Ongina per incontrare il candidato Michele Sfriso al point elettorale di via Martiri della Libertà: prevista una visita nella Rocca e un aperitivo con i sostenitori della lista “Monticelli Bene Comune”.

Ultimo appuntamento della giornata, quello a Piacenza, alle ore 21 in piazzetta Pescheria: qui Errani interverrà insieme al sindaco Roberto Reggi a sostegno del candidato del centrosinistra Paolo Dosi. Il presidente ripercorrerà le principali opere, dal Tecnopolo al nuovo ponte sul Trebbia, realizzate grazie al contributo della Regione, e si soffermerà sugli impegni futuri.

Venerdì 27 aprile a Piacenza è invece in programma l’incontro pubblico con il vicesegretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta, che partecipa ad un evento dedicato all’economia e alle politiche di innovazione e rilancio produttivo del territorio, insieme al candidato sindaco Paolo Dosi. L’appuntamento è per le ore 21 al Ridotto del Teatro Municipale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.