Piazzale Plebiscito, “Lavori al 40 per cento, alberi integri”  foto

Sopralluogo questa mattina dell’assessore comunale ai Lavori Pubblici Ignazio Brambati in piazzale Plebiscito a Piacenza dove sono in corso i lavori di rifacimento

Più informazioni su

Sopralluogo questa mattina dell’assessore comunale ai Lavori Pubblici Ignazio Brambati in piazzale Plebiscito a Piacenza dove sono in corso i lavori di rifacimento. L’assessore ha spiegato che lo stato di avanzamento del cantiere al 40 per cento: “Abbiamo avuto alcune complicazioni in corso d’opera a causa dei sottoservizi, ma stiamo risolvendo i problemi insieme a Iren. L’intervento non danneggerà le radici degli alberi, che sono in buono stato e sono stati soltanto potati. I lavori termineranno il 4 luglio prossimo”. 

VIDEO INTERVISTA A BRAMBATI

cpilive on livestream.com. Broadcast Live Free

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.