Polledri (Lega nord): “Favorire i commercianti e gli ambulanti”

“Vogliamo favorire i commercianti e gli ambulanti, non le coop. Abbiamo un’idea precisa di mercati in città, preparata con gli alleati della lista Forza Piacenza Insieme, che presenteremo nel dettaglio nei prossimi giorni”.

Più informazioni su

“Vogliamo favorire i commercianti e gli ambulanti, non le coop. Abbiamo un’idea precisa di mercati in città, preparata con gli alleati della lista Forza Piacenza Insieme, che presenteremo nel dettaglio nei prossimi giorni”. Massimo Polledri, candidato sindaco della Lega, questa mattina ha visitato il mercato cittadino, prima di partecipare alle celebrazioni della Festa della Liberazione. “Purtroppo in piazza Duomo – afferma Polledri – ho di nuovo constatato i problemi legati alla sicurezza a causa degli spazi stretti”. Polledri era accompagnato dai candidati consiglieri Barbara Cordani (Forza Piacenza Insieme), Corrado Albertin, Luisa Giunta e Maria Di Grande (Lega). “Dagli ambulanti – ha concluso il candidato sindaco – ho avuto il quadro di una situazione critica, dovuta sia all’inasprimento del fisco sia alle liberalizzazioni di Bersani”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.