Quantcast

Promozione in C femminile per la Canottieri Ongina

Sabato di festa a Monticelli, dove l’ambiente della Canottieri Ongina Volley ha reso onore alla promozione in serie C della formazione giallonera femminile, leader incontrastata del girone A del campionato di serie D

Più informazioni su

Ora è ufficiale, la Canottieri Ongina è promossa in serie C femminile
Le ragazze di Bartolomeo hanno centrato il salto matematico grazie al 3-0 casalingo contro Fornovo

Sabato di festa a Monticelli, dove l’ambiente della Canottieri Ongina Volley ha reso onore alla promozione in serie C della formazione giallonera femminile, leader incontrastata del girone A del campionato di serie D. Il successo casalingo in tre set nel testacoda contro Fornovo ha messo i sigilli (con due giornate d’anticipo) al meritato salto di categoria per il gruppo guidato dal tecnico Mauro Bartolomeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.