Quantcast

Rally Bettola, giovedì aprono le iscrizioni

Ed allora sarà sufficiente scaricare il modulo di adesione direttamente dal sito internet http:// www.rallyepromotion.com/pdf/scheda-iscrizione.pdf , compilarlo, allegare la tassa d’iscrizione e spedire a mezzo assicurata postale o corriere a: RALLY & PROMOTION Associazione Sportiva Dilettantistica Loc. Pradella 8 - 29020 Coli (PC)

Più informazioni su

Con l’apertura delle iscrizioni di giovedì 3 maggio 2012 parte ufficialmente il conto alla rovescia per la prima edizione del Rally Città di Bettola. Tutto pronto dunque alla Rally & Promotion che, dopo l’assaggio di venerdì 20 aprile con la presentazione ufficiale della gara, attende le schede iscrizione per poter stilare l’elenco di vetture e concorrenti che il 2 e 3 giugno prossimi daranno vita alla sfida cronometrata di questa neonata kermesse motoristica ampiamente avvallata dall’Amministrazione Locale.

Bettola, oltre ad essere coinvolta nelle elezioni comunali nel primo ed eventualmente terzo week-end del mese, si prepara ad ospitare la carovana del rally che porterà nella provincia piacentina, oltre ai concorrenti iscritti, i propri staff meccanici, parenti, amici e fans, commissari di percorso, medici e personale di soccorso, radio amatori, cronometristi, giornalisti ed altri personaggi legati alla manifestazione, anche migliaia saranno di spettatori che non vorranno certo perdersi uno degli appuntamenti agonistici più importanti della stagione considerando le prove speciali fra le più tecniche e spettacolari della zona.

Infatti le due prove cronometrate scelte dagli organizzatori, il “Passo del Cerro” ed il “Passo della Cappelletta”, da ripetersi tre volte ciascuna, con la loro caratteristica rappresentano una vera e propria palestra per chi le deve affrontare alla guida di vetture da gara e se poi si aggiunge il fatto che l’itinerario si sviluppa per la maggior parte in “discesa”, la cosa si fa ancora più interessante mettendo in evidenzia l’abilità di guida e il “pelo” dei migliori riducendo la carenza di cavalli delle vetture di cilindrata inferiore, dando così anche a quei piloti la possibilità di dimostrare il proprio talento.

Ed allora sarà sufficiente scaricare il modulo di adesione direttamente dal sito internet http:// www.rallyepromotion.com/pdf/scheda-iscrizione.pdf , compilarlo, allegare la tassa d’iscrizione e spedire a mezzo assicurata postale o corriere a: RALLY & PROMOTION Associazione Sportiva Dilettantistica Loc. Pradella 8 – 29020 Coli (PC).

Le modalità di pagamento potranno essere:
– Bonifico Bancario, IBAN IT 94 Q 05156 65450 CC0140009239
– Assegno intestato a: RALLY & PROMOTION a.s.d.

Per eventuali ulteriori informazioni: cell. 393-9095964 / 335-6452821 – fax. 0523-1810125
mail: iscrizioni@rallyepromotion.com – rallyepromotion@pec.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.