Quantcast

Rebecchi Nordmeccanica stasera in DIRETTA VIDEO su PIACENZASERA.IT foto

L’annuncio è arrivato proprio in extremis: la partita di questa sera alle 20.30 contro Busto Arsizio sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv e visibile dalla web tv di PiacenzaSera.it. Da Piacenza sei pullman e 300 tifosi

Più informazioni su

Tutto in una notte, in un mercoledì che vale la Finale Scudetto del 67° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile. Stasera alle 20.30, infatti, si disputano le due decisive sfide di Gara 3 delle Semifinali che vedranno di fronte le quattro magnifiche protagoniste di una stagione che sta continuando a regalare mille emozioni: a Busto Arsizio la Yamamay Busto Arsizio ospita la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, mentre a Castellanza si affrontano MC-Carnaghi Villa Cortese e Norda Foppapedretti Bergamo.

LA PARTITA SARA’ SEGUITA IN DIRETTA DAL CANALE DI SPORTUBE.tv partner di PiacenzaSera.it e visibile dalla nostra webtv.

L’annuncio è arrivato proprio in extremis, ma per fortuna è arrivato: la partita di questa sera alle 20.30 tra Yamamay Busto Arsizio e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, che deciderà la qualificazione alla finale scudetto, sarà trasmessa anche in diretta streaming su Sportube.tv (basta scaricare il plug in dalla webtv di PiacenzaSera). Lo ha comunicato oggi la Lega Pallavolo Femminile. Una scelta di buon senso che rimedia all’iniziale programmazione “monca”, che prevedeva la sola trasmissione in diretta televisiva (su Rai Sport 1) dell’altra semifinale tra MC-Carnaghi Villa Cortese e Foppapedretti Bergamo.

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA PARTITA DEL PALABANCA 

Al PalaYamamay di Busto Arsizio le farfalle di Carlo Parisi proveranno a respingere l’assalto della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza che lunedì sera con lo straordinario match al Palabanca ha inflitto alla Yamamay la quarta sconfitta dell’anno, tra Campionato e CEV Cup, portando la serie in parità. Per le due formazioni, di fronte per la sesta volta nella stagione, visto che oltre alle due sfide di Regular Season e a quelle di Semifinale Play Off hanno giocato anche la Finalissima di Coppa Italia vinta dalla Yamamay Busto Arsizio, in palio c’è l’accesso alla prima Finale Scudetto della propria storia.


Mercoledì 4 aprile ore 20.30

A Busto Arsizio (VA): Yamamay Busto Arsizio – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 1-1 nella serie
Arbitri: Daniele Rapisarda – Andrea Puecher


Sei pullman di tifosi piacentini verso Busto Arsizio

La città e la provincia di Piacenza stanno manifestando un entusiasmo senza precedenti per la Rebecchi Nordmeccanica. Alle 10.30 di stamattina la società ha dovuto chiudere anticipatamente le prenotazioni dei tifosi per la partita di stasera, avendo già esaurito i posti a disposizione per la trasferta.

Saranno infatti ben 350 le persone che entreranno al Pala Yamamay con i biglietti distribuiti dalla Rebecchi Nordmeccanica, e raggiungeranno Busto Arsizio a bordo di sei pullman (nella foto la partenza da Largo Anguissola) e di varie auto private. Fra loro saranno molte Autorità piacentine, e anche una rappresentanza dei Lupi Biancorossi, i tifosi del Copra Volley maschile che già abbiamo visto lunedì sera al Pala Banca scatenarsi al fianco degli ultras bianco-blu della Curva Nord.

Buone notizie anche per chi non riuscirà a sedersi sugli spalti: con un computer collegato a internet sarà possibile seguire la telecronaca diretta streaming su Sportube.tv, la web-tv ufficiale di Lega Pallavolo Serie A Femminile

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.