Quantcast

Regionali tennistavolo, bronzo nel doppio per la Vittorino

Ancora un risultato di prestigio per i pongisti piacentini che difendono i colori della Vittorino da Feltre. Ai Campionati Regionali di tennistavolo i biancorossi Davide Aimi e Silvio Carnevale sono infatti saliti sul terzo gradino del podio nei Quarta Categoria conquistando una strepitosa medaglia di bronzo nel doppio.

Più informazioni su

Ancora un risultato di prestigio per i pongisti piacentini che difendono i colori della Vittorino da Feltre. Ai Campionati Regionali di tennistavolo, svoltisi nei giorni scorsi a Mezzolara, in provincia di Bologna, i biancorossi Davide Aimi e Silvio Carnevale sono infatti saliti sul terzo gradino del podio nei Quarta Categoria conquistando una strepitosa medaglia di bronzo nel doppio. Un meritato terzo posto, quindi, dopo la strepitosa promozione al campionato di Serie C2 conquistata domenica scorsa con una giornata d’anticipo sul calendario, al termine di una stagione dominata a punteggio pieno.

Nel bilancio biancorosso dei Campionati Regionali, oltre al bronzo conquistato nel doppio, da segnalare anche la medaglia sfiorata nel singolo da Aimi costretto ad alzare bandiera bianca al confine con le semifinali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.