Quantcast

Sabato con il Movimento 5 Stelle, tra Grillo e “Rifiuti zero”

Sabato 21 Aprile alle ore 17 presso l'Auditorium Sant'Ilario in via Garibaldi, 17 a Piacenza si terrà l'evento informativo "Rifiuti Zero- Eliminare il concetto di rifiuto" organizzato dal Movimento 5 Stelle Piacenza, tema centrale dell'evento l'esigenza della riduzione, fino all'azzeramento, del materiale di scarto indifferenziato

Più informazioni su

Sabato 21 Aprile alle ore 17 presso l’Auditorium Sant’Ilario in via Garibaldi, 17 a Piacenza si terrà l’evento informativo “Rifiuti Zero- Eliminare il concetto di rifiuto” organizzato dal Movimento 5 Stelle Piacenza, tema centrale dell’evento l’esigenza della riduzione, fino all’azzeramento, del materiale di scarto indifferenziato; approfondimenti su attuazione corretta della raccolta differenziata, per la quale saranno portati esempi di pratiche già attuate all’estero. Verrà inoltre proiettato il video documentario “Zero Waste” realizzato da F. Barbieri.
Saranno presenti:
Mirta Quagliaroli – Candidato Sindaco per il Movimento 5 Stelle di Piacenza ed esperta per la gestione dei rifiuti.
Aldo Caffagnini – Presidente Associazione Gestione Corretta Rifiuti e Risorse di Parma GCR
Francesco Barbieri – Rappresentante Associazione Gestione Corretta Rifiuti e Risorse di Parma GCR
Giovanni Favia – Consigliere Regionale Emilia-Romagna Movimento 5 Stelle
 
Ricordiamo inoltre che lo stesso Sabato, alle ore 19:00 Beppe Grillo sarà in Piazzetta Mercanti a Piacenza per l'”Incontro con i cittadini”, si tratta di una delle 101 tappe del Movimento5stelle Tour Elettorale, Grillo sarà in città per sostenere la lista Mov5Stelle Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.