San Bonico, taglio del nastro per la nuova pista ciclabile FOTO foto

Inaugurazione questa mattina a San Bonico della nuova pista ciclabile che che congiunge la frazione con la città. Presenti il sindaco Roberto Reggi, insieme all’assessore alle Opere pubbliche Ignazio Brambati e a quello alla Mobilità Pierangelo Carbone, che hanno preso parte alla della decima edizione di “Sciame di biciclette”

Inaugurazione questa mattina a San Bonico della nuova pista ciclabile, 800 metri che congiungono la frazione con la città. Presenti il sindaco Roberto Reggi, insieme all’assessore alle Opere pubbliche Ignazio Brambati e a quello alla Mobilità Pierangelo Carbone, che hanno preso parte alla della decima edizione di “Sciame di biciclette” la pedalata ecologica promossa dalla
Regione Emilia Romagna. Come ogni anno la biciclettata è l’occasione per le amministrazioni comunali della nostra Regione di dare un segnale di supporto e condivisione dei programmi di sostenibilità ambientale che rientrano nel programma “Liberiamo l’aria” promosso dalla Regione Emilia-Romagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.