Quantcast

Sole e nubi, il grattacielo diventa dorato La FOTO di un lettore

Il tempo pazzo di questi giorni con il sole che si alterna a nuvole e pioggia può regalare scorci particolarmente suggestivi. E' il caso dello scatto realizzato nella serata di ieri da un nostro lettore, in cui il grattacielo dei Mille di Piacenza si mostra, è proprio il caso di dirlo, sotto un'insolita luce

Più informazioni su

Il tempo pazzo di questi giorni con il sole che si alterna a nuvole e pioggia può regalare scorci particolarmente suggestivi. E’ il caso dello scatto realizzato nella serata di ieri da un nostro lettore, Davide Vanicelli, in cui  il grattacielo dei Mille di Piacenza si mostra, è proprio il caso di dirlo, sotto un’insolita luce con i raggi solari a fare capolino tra le nubi e il palazzo che per qualche minuto diventa “dorato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.