Stasera Letta a Piacenza a sostegno di Dosi. Sabato arriva Zingaretti

Il vicesegretario nazionale del Pd parteciperà ad un evento dedicato all’economia e alle politiche di innovazione e rilancio produttivo del territorio, insieme al candidato sindaco. L’appuntamento è per le ore 21 al Ridotto del Teatro Municipale 

Oggi, venerdì 27 aprile è in programma l’incontro pubblico con il vicesegretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta, che parteciperà ad un evento dedicato all’economia e alle politiche di innovazione e rilancio produttivo del territorio, insieme al candidato sindaco Paolo Dosi. L’appuntamento è per le ore 21 al Ridotto del Teatro Municipale di Piacenza.

Sabato 28 aprile alle ore 18 in piazzetta Pescheria a Piacenza interverrà il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, che insieme a Paolo Dosi toccherà i temi della buona amministrazione degli enti locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.