Quantcast

Tennistavolo, alle baby del Corte anche il titolo a squadre

Continuano nei migliore dei modi i tricolori giovanili in quel di Terni per il sodalizio Teco Tennistavolo Cortemaggiore: dopo la partenza con il botto con due titoli nella categoria delle Giovanissime è arrivato anche il titolo a squadre nella stessa categoria

Più informazioni su

Continuano nei migliore dei modi i tricolori giovanili in quel di Terni per il sodalizio Teco Tennistavolo Cortemaggiore: dopo la partenza con il botto con due titoli nella categoria delle Giovanissime (doppio misto e doppio femminile), a cui si aggiunge il bronzo della squadra under 21 maschile, è arrivato anche il titolo a squadre ancora nella categoria giovanissime .

 

Esemplare la gara della baby, Shanaja De La Cruzz,  Sara Lajmeri e Arianna Barani, seguite dal tecnico Steshenko, che dopo un’entusiasmante giornata sono uscite dal palazzetto con l’oro al collo. Dopo una secca vittoria per 3 a 0 ai danni del tennistavolo Perugia, in semifinale le magiostrine si trovavano di fronte il Termeno, sconfitto ancora per 3 a 0. Finalissima scontata contro Castelgoffredo:Gaia Tan Monfardini apriva le danze e faticava ad avere ragione su Lajemri, ma l’immediato pareggio veniva siglato da Shanai De la Cruzz su Alessia Armanini. Nella battaglia del doppio le piacentine si aggiudicavano la gara per tre a due; il punto decisivo arrivava da Lajemri che superava Armanini.

Grandissima soddisfazione per il Corte che mai in un unico campionato italiano aveva conquistato 3 titoli. Ora si passa al singolo e poi si proseguira con il singolo juniores con  Antonietta Stingo, quello ragazze con Aurora Rubini, per chiudere con Zulijeta Edzel e Nicola Fiorneti che negli allievi giocheranno singolo, doppio e la competizione a squadre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.