Quantcast

Torna il Cuncertass del Primo Maggio, prologo lunedì sera

Torna l’appuntamento con il "Cuncertass" del Primo Maggio alla coop di S. Antonio a Piacenza. Quest’anno l’happening musicale, giunto alla settima edizione, organizzato dalla Cgil e dai Giovani Democratici

Più informazioni su

Torna l’appuntamento con il “Cuncertass” del Primo Maggio alla coop di S. Antonio a Piacenza. Quest’anno l’happening musicale, giunto alla settima edizione, organizzato dalla Cgil e dai Giovani Democratici avrà un prologo LUNEDI 30 APRILE 2012 con l’iniziativa “Aspettando il Primo- Maggio”, cena più dibattito dedicati all’Emergenza Cultura Spettacolo, e il photo contest “Mani al lavoro”   

Sul palco del Cuncertass si avvicenderanno 11 Band più 2 DJ-Set dalle 15 alle 24,30 nel cortile della Coop di S. Antonio (  v.Emilia Pavese 238 – Piacenza )

Ecco il programma delle due giornate
———————————————————————————————
? IL PROGRAMMA DEL 30 APRILE ? ASPETTANDO IL PRIMO MAGGIO

* SUNWISE FAMILY SOUND * dj-set reggae no-stop dalle 18

* PHOTO EXPO/CONTEST Mani al Lavoro * vieni a vedere e vota la migliore

* CENA-DIBATTITO H.20 * menù/ospiti speciali
(info e prenotazioni al 339 355 3629) Microfoni aperti e gambe sotto al tavolo. Tra spiedini e pisarei si parla in pubblico con le realtà teatrali piacentine di tutte le età.

Per partecipare al photo-contest (100€ in palio spendibili nelle Librerie Coop),
scarica il regolamento qui:
http://www.mediafire.com/?13tax769y517kkw

———————————————————————————————
? IL PROGRAMMA DEL 1/5 ? CUNCERTASS DEL PRIMO MAGGIO

* MONKEY PROJECT – H.15.30
indie-rock

* COCK’S ABDUCTION – H.16.05
garage-rock

* FASTER SHAKE – H.16.40
punk-rock

– non potranno suonare per infortunio :(-

* ZEBRA FINK – H.17.15
alt-rock

* OPERAZIONE INTERGALATTICA SPAZIALE! – H.18
stoner-grunge & noise trip

* THE MORON BROTHERS – H.18.45
Nofx Tribute

* NOON – H.19.30
stone’n’roll quartet

* ANNIE & THE CANNIEGRAPHICS – H.20.15
acoustic alt-rock

* OAK’S MARY – H.21.00
psych & desert stoner-rock

* THE SYNTHROMANTICS – H.21.45
electro-rock pop’n’dance

* GATTAMOLESTA – H.22.30
urban folk-punk spaghetti balkan

* XEBB – H.23.30
ambient-triphop dubstep dub & psyfunk AFTERSHOW LIVESET

* KUNSTHAUS – H.23.30
dj-set

———————————————————————————————
? I GRUPPI DEL CUNCERTASS ? CHI SONO E COSA FANNO

* GATTAMOLESTA * Coloro che infiammano le notti del Bascherdeis di Vernasca. La rivelazione Gipsy-folk del nuovo panorama italiano suona un ritmo energico e denso di riferimenti balcanici ed etno-beat maturato in centinaia di concerti per il Bel Paese e l’Europa. Urban Folk dove suoni acustici incrociano ritmiche balcaniche, attitudini mediterranee e adriatiche con atmosfere sudate da notte inoltrata. Per farvi consumare le suole.

* XEBB (aftershow) * Jamiroquai in acido dopo un party Goa, che incontra Aphex Twin, Bonobo, Amon Tobin, deride Skrillex e assorbe i bassi di un esercito di jamaicani armati di 45giri dub.

* THE SYNTHROMANTICS * Il passato da discotecari si traduce in roba buona da ballare e da succhiare, arrogante e spigolosa, melodica e un poco sentimentale.

* OAK’S MARY * Meglio di un calcio nel culo, dicono. Sodi, desertici, psichedelici e visionari. Se dettano legge in campo stoner-rock da 11 anni c’è un perché.

* ANNIE & THE CANNIEGRAPHICS * Giovani e già molto avanti. Una voce da brivido, tra “pianissimo” lunari, decise schitarrate e una calda emotività.

* NOON * Due lei più due lui. Due Stake Off The Witch più due Link Quartet. Belle voci e un treno di riffoni devastanti.

* THE MORON BROTHERS * Fat Mike ne approverebbe l’attitudine di inguaribili punkers. E rifanno i Nofx da dio, punto.

* OPERAZIONE INTERGALATTICA SPAZIALE! * Pestano, viaggiano, si gasano e ci gasano. Sono i nuovi Padma, strumentali e allucinati.

* ZEBRA FINK * Gente di fiume, si dicono un gruppo di psicolabili, balordi, con amici troppo impertinenti.

* COCK’S ABDUCTION * Non dissetano né rinfrescano, incrementano i postumi come fosse domenica mattina.

* MONKEY PROJECT * I giovani trascinatori degli e delle indie-teens piacentini, in una reunion eccezionale per l’occasione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.