Quantcast

Trasferta a Belluno per la Challenge Cup, ancora 6 posti disponibili

La Copra Elior, per raggiungere il traguardo dell'Europa, ha l’assoluta necessità del supporto e del calore di ogni singolo tifoso biancorosso. Così la Società biancorossa organizza i pullman per la trasferta di Belluno. Il viaggio è gratuito per chi partecipa. Il biglietto d’ingresso allo Spes Arena è di € 6.00

Più informazioni su

TRASFERTA A BELLUNO PER LA FINALE DI CHALLENGE CUP: ANCORA DISPONIBILI 6 POSTI

Mancano solo 2 giorni alla grande finale di Challenge Cup.
La Copra Elior, alle 18:00 di sabato 21, sarà impegnata sul campo dello Spes Arena con l’ultima, la più importante, partita della stagione 2011/2012.
La Copra Elior, per raggiungere il traguardo dell’Europa, ha l’assoluta necessità del supporto e del calore di ogni singolo tifoso biancorosso. Così la Società biancorossa organizza i pullman per la trasferta di Belluno. Il viaggio è gratuito per chi partecipa. Il biglietto d’ingresso allo Spes Arena è di € 6.00.

Al momento sono ancora disponibili 6 posti:
–      4 posti sul pullman in partenza dal PalaBanca alle 12:30
–      2 posti sul pullman in partenza dal PalaBanca alle 13:00  

Per maggiori informazioni o per prenotare il proprio posto contattate:
–      per il pullman delle 12:30 il 3207681946
–      per il pullman delle 13:00 il 3351021053 o scrivete a stampa@copravolley.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.