Quantcast

Trasferta a San Lazzaro per il Bakery Basket

Bakery verso San Lazzaro, dove l’attende una partita difficilissima. I "Cinghioss" sono spinti dai loro giovani rampanti tra cui spicca Maccaferri, classe 1995 e già militante nella nazionale Under 16, più i confermati Lollini, Rossi, Gianasi e a cui sono stati aggiunti giocatori esperti come Rambelli e da qualche mese Filippo Polit

Più informazioni su

Dopo la sconfitta contro Lugo, Bakery è chiamato all’ultimo turno in trasferta. La squadra spera di recuperare dall’infermeria Palombita e Paleari e di presentarsi con Boni e Agostini in migliori condizioni dopo il rientro di domenica scorsa, in seguito a diversi mesi di riabilitazione. Bakery sarà in viaggio domani verso San Lazzaro, dove l’attende una partita difficilissima. I “Cinghioss” sono spinti dai loro giovani rampanti tra cui spicca il giovanissimo Maccaferri, classe 1995 e già militante nella nazionale Under 16, più i confermati Lollini, Rossi, Gianasi e a cui sono stati aggiunti giocatori esperti come Rambelli e da qualche mese Filippo Politi, alto 205 cm, proveniente da Potenza.

Un mix di gioventù ed esperienza, agli ordini del confermato coach Bettazzi, che ha ottenuto fin’ora 17 vittorie e 9 sconfitte e un momentaneo terzo posto. Nello scacchiere ospite sicuro assente sarà il regista Gianasi, mentre dovrebbe rientrare Lollini. In casa Bakery si spera di ribaltare l’ 84-85 subìto in casa all’andata per agguantare la terza piazza in vista dei vicinissimi playoffs. Palla a due alle ore 19.30 al Pala Savena di San Lazzaro(Bo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.