Via Cella, taglio del nastro per il Parco della Pace FOTO foto

E' stato inaugurata questo pomeriggio alla presenza del sindaco Roberto Reggi una nuova area verde situata tra via Pietro Cella e strada della Raffalda che si chiamerà “Parco della pace”.

Più informazioni su

E’ stato inaugurata questo pomeriggio alla presenza del sindaco Roberto Reggi una nuova area verde situata tra via Pietro Cella e strada della Raffalda che si chiamerà “Parco della Pace”. Oltre al primo cittadino, erano presenti l’assessore alle Opere pubbliche Ignazio Brambati e l’assessore all’Ambiente Pierangelo Carbone.

L’area, di oltre 15mila metri quadrati, ha visto la realizzazione di piazzette e grandi aiuole quadrate, delimitate da panchine illuminate e viali di accesso alberati. Nella parte centrale del parco è presente un’area pavimentata con un chiosco bar in legno, che contribuirà al presidio della zona, e una fontana con giochi d’acqua e luci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.